Manuele Il Mura Milli Inserito: 5 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2019 buona sera,essendo la prima volta che scrivo,spero sia la sezione giusta,ho una lavatrice ancora in garanzia (solo 4 mesi dall'acquisto)a Febbraio mentre era in funzione a preso fuoco,sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio,e scritto sul verbale che l'incendio è partito dalla lavatrice,ho avuto abbastanza danni,la domanda e questa lavatrice marca Beko,ci sono notizie di episodio simili al mio ? il rivenditore è disposto (almeno a parole)a pagare i danni,la beko no, attendo info grazie Manuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto2019 Inserita: 5 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2019 ciao ci lavoro tanto con la beko, sinceramente e la proma volta che sento cio' che hai passato , immagino oltre ai danni il grosso spavento e a dirti la verita cerco di spiegare sempre ai clienti di non lasciare gli elettrodomestici in funzione quando non si e in casa oppure la notte, detto cio' in passato e capitato qualcosa di simile con una hoover pero' in quel caso il cliente non aveva ne differenziali ne messa a terra dell'impianto elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2019 Ciao e benvenuto. Posta il modello esatto e completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 6 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2019 curiosità: la presa e la spina in che condizioni erano quando hai scoperto l'incendio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati