Ciabaskunk Inserito: 5 giugno 2019 Segnala Inserito: 5 giugno 2019 Ciao, ho un problema comune a molti, lo scarico della lavastoviglie che non si ferma. Ho controllato altri topic ma non riesco a trovare la soluzione. Partiamo: Quando scelgo un programma di lavaggio mi parte la pompa di scarico e non si ferma più, nemmeno quando apro lo sportello. Ho controllato se ci fosse dell’acqua nella base ma non l’ho trovata, ho cambiato anche il pressostato ma non è cambiato niente. qualcuno ha un consiglio su cosa dovrei controllare? grazie
Robynud70 Inserita: 6 giugno 2019 Segnala Inserita: 6 giugno 2019 Potrebbe essere il micro del galleggiante o il polistirolo deformato
Ciabaskunk Inserita: 6 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2019 Il micro del galleggiante dove lo posso trovare? Potrei provare a togliere il polistirolo per vedere se è quello che crea il problema? Grazie!!!
Ciabaskunk Inserita: 17 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2019 Ho risolto! Ho appoggiato la lavastoviglie su un fianco, è uscito un pò di acqua, ma non riesco a capire da dove, comunque pochissima. Appena ho rimesso la lavastoviglie ho fatto la prova lavaggio ed è partita. Meglio così! Grazie
Ciccio 27 Inserita: 17 giugno 2019 Segnala Inserita: 17 giugno 2019 Non hai risolto: devi capire da dove ha perso l'acqua, che anche a rigor di logica capisci che non deve esserci.
bob62mare Inserita: 25 giugno 2019 Segnala Inserita: 25 giugno 2019 Buongiorno, anche la lavastoviglie di mia madre aveva lo stesso problema, ho risolto pulendo il "serbatoio o tascone" laterale della macchina ma soprattutto il tubo con al sezione grande che dal serbatoio in basso entra nella macchina, era talmente intasato che per pulirlo ho utilizzato una piccola sezione di una molla da idraulico, ROB
Messaggi consigliati