dave87 Inserito: 6 giugno 2019 Segnala Inserito: 6 giugno 2019 Buon giorno a tutti sono nuovo su questo forum, vorrei condividere il problema che mi si sta presentando con il cancello di casa, sperando di trovare una soluzione o per lo meno una spiegazione. Circa 3 anni fa ho acquistato un motore EasyGate a batteria in quanto ho 2 ante scorrevoli a scomparsa, fino ad oggi tutto bene ora però ho un problema con i telecomandi universali, in pratica quando copio la frequenza dal telecomando originale a quello universale essa viene trasferita regolarmente ma poi al momento dell'utilizzo il cancello non si apre. Premetto che sono anni che utilizzo gli stessi telecomandi universali e non ho mai avuto problemi, inoltre ho provato a resettare un telecomando già funzionante per il cancello e rimettere la frequenza e come d'incanto anche quest'ultimo non permette l'apertura, mentre apre regolarmente gli altri cancelli. Vorrei sapere se a qualcuno è mai successa una cosa del genere, anche perchè sto esaurendo i telecomandi e vorrei trovare una soluzione. Grazie
Messaggi consigliati