waya Inserito: 17 ottobre 2006 Segnala Inserito: 17 ottobre 2006 (modificato) Salve a tutti, la mia azienda ha richiesto il backup di tutti i pannellini presenti. Il problema e che non ci comprano i manuali! Qualcuno sa dirmi la sequenza di tasti per attivare il transfer sul pannellino td 200? e riesco a fare il backup con proosave o serve un software specifico?Vi ringrazio....Ciao Modificato: 17 ottobre 2006 da waya
Luca Bab Inserita: 17 ottobre 2006 Segnala Inserita: 17 ottobre 2006 E' molto tempo che non uso i TD200 , ma mi sembra di ricordare che i testi dei messaggi erano salvati sul PLCe comunque nel sito siemens i manuali si scaricano agratissssciaoLuca
Luca Bab Inserita: 17 ottobre 2006 Segnala Inserita: 17 ottobre 2006 Dal sito siemens :ProgrammazioneI dati di configurazione del TD 200 sono memorizzati nella CPUdell’S7-200. I testi di segnalazione ed i parametri di configurazionevengono approntati con il software di programmazioneSTEP 7-Micro/WIN da V4 in su. Non è necessario un ulterioresoftware di parametrizzazione.Per lo scambio dati con il TD 200 sono riservate aree dati specialinella CPU dell’S7-200. Tramite queste aree dati il TD 200accede direttamente alle funzioni necessarie della CPU. Laparametrizzazione si esegue in modo confortevole mediante unapposito TD 200 Wizard (assistente) realizzato in STEP 7-Micro/WIN da V4 in su.ciaoLuca
waya Inserita: 18 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2006 Ti ringrazio moolto!Anche della dritta che i manuali si scaricano gratis, fin'ora tutti mi dicevano che costavano, e la mia azienda NON COMPRA!Ancora mille grazie!
Messaggi consigliati