Vai al contenuto
PLC Forum

Wincc Flexible V.s. Tp 177 Micro - Aggiornamento wincc?

Messaggi consigliati

Inserito:

Scusate il disturbo ma sto cercando di scaricare un programma in un tp177 micro ma Wincc mi dice che la versione software del panello è superiore a quella di wincc.

Ho installato il service pack 1 e gli ultimi aggiornaenti disponibili ma niente da fare.

Aiutooooooo!!!!

Inserita:
sto cercando di scaricare un programma in un tp177 micro ma Wincc mi dice che la versione software del panello è superiore a quella di wincc.

WinCC ti avvisa che il sistema operativo del tuo pannello ha una versione superiore a quella presente sul tuo WinCC (e col quale hai creato il progetto).

Se non ricordo male dovresti avere la possibilità di installare sul tuo pannello una versione del sistema operativo "compatibile" con il tuo progetto.

Leggi tutti gli avvisi di WnCC mentre tenti il trasferimento: dovrebbe essere una procedura automatica.

Ciao

Inserita:

Grazie, ho scaricato nel panello una versione di firmware vecchia e adesso funzione,anche se non mi sembra molto ortodossa come soluzione!!!!!!

Inserita:

Forse non hai winCC flex aggiornato

Dovremmo ( il condizionale è sempre d'obbligo ) essere a 2005 SP1

ciao

Luca

Inserita:

Puoi anche impostare su WinCC il firmware del pannello operativo andando su Impostazione pannello operatore. Considera però che io ho non ho la versione Micro di WinCC ma quella standard.