ecate Inserito: 7 giugno 2019 Segnala Inserito: 7 giugno 2019 Salve a tutti, come accennavo nel titolo si presenta come se ci fossero due immagini sfasate di qualche cm in senso verticale. sara' il solito pannello?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 giugno 2019 Segnala Inserita: 7 giugno 2019 3 ore fa, ecate scrisse: sara' il solito pannello? sì
ecate Inserita: 8 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2019 non e' cambiato con il reset, non cambia con il decoder esterno, se inserisco alla scart un monitor esterno va bene,
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2019 Segnala Inserita: 8 giugno 2019 (modificato) 2 ore fa, ecate scrisse: se inserisco alla scart un monitor esterno va bene, a maggior ragione è il pannello Modificato: 8 giugno 2019 da Riccardo Ottaviucci
3kek1 Inserita: 15 giugno 2019 Segnala Inserita: 15 giugno 2019 Perche' non sfogliate messaggi di altri, evitereste di scrivere cose gia' scritte, e' stato discusso molte volte..
ecate Inserita: 10 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2019 A dire il vero non ho trovato niente su tale difetto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2019 Segnala Inserita: 10 luglio 2019 (modificato) ne ho parlato più volte anch'io,comunque è il pannello difettoso. Ci sono dei metodi empirici per risolvere (stanno anche su youtube). Individua la metà dello schermo che genera il difetto staccando una alla volta i flex che escono dalla t-con. Quando la metà dello schermo che si vede è corretta vuol dire che il difetto è sull'altra metà. A questo punto per tentativi vanno isolati con nastro trasparente partendo da una estremità del flex. Se si è fortunati (io non lo sono mai stato) arriverai ad un compromesso di qualità d'immagine che dovrai accettare . L'alternativa è vendere le schede su ebay Questa tecnologia è talmente ciofeca che i radiotecnici per sopravvivere devono inventarsi stregoni,io non ho abbastanza ormai Modificato: 10 luglio 2019 da Riccardo Ottaviucci
ecate Inserita: 11 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2019 grazie delle info Riccardo, avevo detto la mia opinione, ma il tv era gia' eliminato.
Messaggi consigliati