ecate Inserito: 7 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2019 Salve a tutti, come accennavo nel titolo si presenta come se ci fossero due immagini sfasate di qualche cm in senso verticale. sara' il solito pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 7 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2019 Prova a fare da menu Factory Reset Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2019 3 ore fa, ecate scrisse: sara' il solito pannello? sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 8 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2019 non e' cambiato con il reset, non cambia con il decoder esterno, se inserisco alla scart un monitor esterno va bene, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2019 (modificato) 2 ore fa, ecate scrisse: se inserisco alla scart un monitor esterno va bene, a maggior ragione è il pannello Modificato: 8 giugno 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2019 Perche' non sfogliate messaggi di altri, evitereste di scrivere cose gia' scritte, e' stato discusso molte volte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 10 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2019 A dire il vero non ho trovato niente su tale difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2019 (modificato) ne ho parlato più volte anch'io,comunque è il pannello difettoso. Ci sono dei metodi empirici per risolvere (stanno anche su youtube). Individua la metà dello schermo che genera il difetto staccando una alla volta i flex che escono dalla t-con. Quando la metà dello schermo che si vede è corretta vuol dire che il difetto è sull'altra metà. A questo punto per tentativi vanno isolati con nastro trasparente partendo da una estremità del flex. Se si è fortunati (io non lo sono mai stato) arriverai ad un compromesso di qualità d'immagine che dovrai accettare . L'alternativa è vendere le schede su ebay Questa tecnologia è talmente ciofeca che i radiotecnici per sopravvivere devono inventarsi stregoni,io non ho abbastanza ormai Modificato: 10 luglio 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 11 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 grazie delle info Riccardo, avevo detto la mia opinione, ma il tv era gia' eliminato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati