NARDE Inserito: 8 giugno 2019 Segnala Inserito: 8 giugno 2019 buongiorno a tutti del forum,cerco aiuto per questa lavastoviglie lft 116a ariston,la macchina parte,scarica acqua,carica acqua,poi subito la scarica e iniziano a lampeggiare le spie dando errore 7,sono risalito all'errore, e nel controllare la turbina mi accorgo che sulla shedina c'e' un componenete disintegrato vedi foto allegata,qualcuno mi puo' aitare a capire che componenete e' ?vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Ciccio 27 Inserita: 8 giugno 2019 Segnala Inserita: 8 giugno 2019 Si chiama "contatto reed". Credo che a ricambio danno tutta la tasca.
NARDE Inserita: 8 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2019 grazie ciccio 27,quindi in commercio come ricambio trovero' come vedo dalle mie ricerche tutto il sistema,pensavo di trovare solo il contatto,peccato.
NARDE Inserita: 21 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2019 aggiornamento della situazione,dopo aver reperito in rete il contatto reed e averlo sostituito,il tutto a funzionato alla perfezione.grazie a voi tutti del forum ,ed in particolar modo a ciccio per l'esaustiva risposta.
Messaggi consigliati