Vai al contenuto
PLC Forum


ariston lft 116a


Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti del forum,cerco aiuto per questa lavastoviglie lft 116a ariston,la macchina parte,scarica acqua,carica acqua,poi subito la scarica e iniziano  a lampeggiare le spie dando errore 7,sono risalito all'errore, e nel controllare la turbina mi accorgo che sulla shedina c'e' un componenete disintegrato vedi foto allegata,qualcuno mi puo' aitare a capire che componenete e' ?vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

IMG_20190607_180341_(1).jpg

IMG_20190608_081416.jpg


Inserita:

Si chiama "contatto reed".

Credo che a ricambio danno tutta la tasca.

Inserita:

grazie ciccio 27,quindi in commercio come ricambio trovero' come vedo dalle mie ricerche tutto il sistema,pensavo di trovare solo il contatto,peccato.

  • 2 weeks later...
Inserita:

aggiornamento della situazione,dopo aver reperito in rete il contatto reed e averlo sostituito,il tutto a funzionato alla perfezione.grazie a voi tutti del forum ,ed in particolar modo a ciccio per l'esaustiva risposta.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...