paolaok Inserito: 8 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2019 avete mai sentito questa marca? la consigliereste? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 9 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2019 Era una marca tedesca di buon livello, però "era" è diverso da "è".. io ho una lavastoviglie Bauknecht rimarchiata da Whirlpool che ha i suoi anni, ma non avendo avuto altre lavastoviglie prima non posso paragonare i risultati... di sicuro la roba esce pulita nella maggior parte dei casi, a volte rimane qualcosa ma o si tratta di incrostazioni dure da rimuovere anche grattando a mano, o è colpa di un cattivo posizionamento. Come siano i prodotti attuali non ne ho idea, la pecetta spesso è l'unica cosa che rimane e non sempre è garanzia di qualità. Un esempio? Rex-Electrolux attuale, tutto un altro pianeta (in peggio) rispetto alla Rex-Zanussi che fu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaok Inserita: 9 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2019 Grazie. Io devo cambiare una lavatrice bosh meravigliosa che mi ha abbandonato dopo 15 anni... Dici che la bosh è rimasta sui standar alti che aveva anni fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 9 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2019 Purtroppo come questa, che era una vera Bauknecht, non ne fanno più. Questa ha oltre 20 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2019 Le ultimissime sono delle Hotpoint con solo l'etichetta cambiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franky 1 Inserita: 9 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2019 la bosch non si puo riparare? io tenterei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 9 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2019 bauknecht oggi sono whirlpool/hotpoint rimarchiate.... un prodotto mediocre. Le bosch hanno una qualità buona ma sono a vasca sigillata e non durano quanto la vecchia Se puoi riparare la tua riparala, altrimenti l'unico prodotto che puoi sperare duri 15 anni è Miele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaok Inserita: 9 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2019 9 ore fa, Ciccio 27 scrisse: Le ultimissime sono delle Hotpoint con solo l'etichetta cambiata. Ma il dopo bosh intendi? Io ho sempre buttato le lavatrici x via dei cuscinetti troppo costosi da cambiare... Quindi o bosh o miele? Elettrolux niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 9 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2019 se hai il pensiero dei cuscinetti, con Electrolux hai la garanzia di avere i cuscinetti più schifosi presenti sul mercato, unitamente alla vasca saldata. Durata 5 anni anche usandola con tutti i criteri, questo se non si scassa altro prima visto che sono fatte di cartone. Vedi tu. Un'altra alternativa riparabile ed al giusto prezzo è LG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2019 13 ore fa, paolaok scrisse: Ma il dopo bosh intendi? Bauknecht è sempre stata acquisita da Whirlpool. Bosch non c'entra niente. Mi sa che gli americani hanno capito che i progetti italiani di Hotpoint-Indesit sono tutto sommato validi nel complesso, se è vero ad esempio che ora tutto il settore lavastoviglistico è di matrice "italiana" (ma hanno soppresso - sbagliando, a mio parere - le lavatrici a carica dall'alto e forse il settore frigo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaok Inserita: 10 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2019 12 ore fa, Darlington scrisse: se hai il pensiero dei cuscinetti, con Electrolux hai la garanzia di avere i cuscinetti più schifosi presenti sul mercato, unitamente alla vasca saldata. Durata 5 anni anche usandola con tutti i criteri, questo se non si scassa altro prima visto che sono fatte di cartone. Vedi tu. Un'altra alternativa riparabile ed al giusto prezzo è LG. Lg ne fa con carico dall'alto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati