Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice bauknecht

paolaok

Messaggi consigliati

Era una marca tedesca di buon livello, però "era" è diverso da "è".. io ho una lavastoviglie Bauknecht rimarchiata da Whirlpool che ha i suoi anni, ma non avendo avuto altre lavastoviglie prima non posso paragonare i risultati... di sicuro la roba esce pulita nella maggior parte dei casi, a volte rimane qualcosa ma o si tratta di incrostazioni dure da rimuovere anche grattando a mano, o è colpa di un cattivo posizionamento. 

Come siano i prodotti attuali non ne ho idea, la pecetta spesso è l'unica cosa che rimane e non sempre è garanzia di qualità. Un esempio? Rex-Electrolux attuale, tutto un altro pianeta (in peggio) rispetto alla Rex-Zanussi che fu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Io devo cambiare una lavatrice bosh meravigliosa che mi ha abbandonato dopo 15 anni... Dici che la bosh è rimasta sui standar alti che aveva anni fa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

bauknecht oggi sono whirlpool/hotpoint rimarchiate.... un prodotto mediocre. 

Le bosch hanno una qualità buona ma sono a vasca sigillata e non durano quanto la vecchia 

Se puoi riparare la tua riparala, altrimenti l'unico prodotto che puoi sperare duri 15 anni è Miele

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ciccio 27 scrisse:

Le ultimissime sono delle Hotpoint con solo l'etichetta cambiata.

Ma il dopo bosh intendi? 

Io ho sempre buttato le lavatrici x via dei cuscinetti troppo costosi da cambiare... 

Quindi o bosh o miele? Elettrolux niente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai il pensiero dei cuscinetti, con Electrolux hai la garanzia di avere i cuscinetti più schifosi presenti sul mercato, unitamente alla vasca saldata. Durata 5 anni anche usandola con tutti i criteri, questo se non si scassa altro prima visto che sono fatte di cartone. Vedi tu.

Un'altra alternativa riparabile ed al giusto prezzo è LG.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, paolaok scrisse:

Ma il dopo bosh intendi

Bauknecht è sempre stata acquisita da Whirlpool. Bosch non c'entra niente.

Mi sa che gli americani hanno capito che i progetti italiani di Hotpoint-Indesit sono tutto sommato validi nel complesso, se è vero ad esempio che ora tutto il settore lavastoviglistico è di matrice "italiana" (ma hanno soppresso - sbagliando, a mio parere -  le lavatrici a carica dall'alto e forse il settore frigo).

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Darlington scrisse:

se hai il pensiero dei cuscinetti, con Electrolux hai la garanzia di avere i cuscinetti più schifosi presenti sul mercato, unitamente alla vasca saldata. Durata 5 anni anche usandola con tutti i criteri, questo se non si scassa altro prima visto che sono fatte di cartone. Vedi tu.

Un'altra alternativa riparabile ed al giusto prezzo è LG.

Lg ne fa con carico dall'alto? 

Link al commento
Condividi su altri siti