MarcoEli Inserito: 11 novembre 2006 Segnala Inserito: 11 novembre 2006 Ciao a tutti, avete qualche esempio di come utilizzare Sofnet S7 con VB6?Grazie in anticipo
Bruno Inserita: 14 novembre 2006 Segnala Inserita: 14 novembre 2006 A dire la verità io mi ricordo (sofnet l'avevo usato ormai 4/5 anni fa) che in fase di installazione veniva anche installato un esempio in VB6 (mi ricordo qualcosa some S7_sample) che utilizzava "SINECMSG.OCX".Se provi a cercare sul PC in cui hai sofnet installato dovresti trovare l'esempio che cerchi.Ripeto, io faccio riferimento alla versione di sofnet relativamente vecchia (Win98 e NT).Ciao
walterword Inserita: 14 novembre 2006 Segnala Inserita: 14 novembre 2006 se installi il cd simatic net dovresti trovare tutto dentroPer VB6 veniva fatto un esempio utilizzando un activex.Lento ...Pero puoi usare la dll o assembly SiemensDA.... DEvi cercarla nelle cartelle dell'opc server C'e' un esempio per VB.net
Savino Inserita: 15 novembre 2006 Segnala Inserita: 15 novembre 2006 (modificato) Ciao,Comunque per Simatic Net OPC data access 2.0 trovi tutto sul CD."Automation Interface 2.0" : sample programs for Microsoft Visual Basic Folders: samples\FMS\Automation_V2 samples\SR\Automation_V2 samples\S7\Automation_V2 samples\DP\Automation_V2 samples\DPS\Automation_V2 samples\FDL\Automation_V2 Modificato: 15 novembre 2006 da Savino
Messaggi consigliati