Dd125 Inserito: 10 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2019 Salve a tutti. Vorrei prolungare un cavo di rete che arriva alla mia telecamera. Ho comprato un adattatore femmina femmina. La mia domanda è... Devo rispettare il colore dei cavi che sono nel connettore del cavo che voglio prolungare quindi io guardando frontalmente il connettore vecchio cablo nella stessa maniera il nuovo. Però mi sono accorto che mettendoli nel connettore femmina femmina logicamente i colori cablati fanno in parti opposte... É un problema questo? Qual'e la corretta installazione? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 10 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2019 Se intendi che le prese dell'adattatore femmina-femmina sono incrociate, questo è perfettamente normale. Se la apri noterai che all'interno ci sono i fili di collegamento intrecciati, e ogni piedino va al suo posto. Se non è così spiegati meglio, o descrivi l'adattatore, magari con un'immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dd125 Inserita: 10 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2019 No no l'adattatore è quello. Si appunto da ignorante in materia vorrei capire appunto se il primo pin destro di un lato corrisponde al pin sinistro dell'altro lato appunto x non andare in errore col collegamento. perche' se io rispetto l'ordine dei colori da destra a sinistra e normale che da un lato il bianco arancione si trova al primo destro ma dall'altro lato si trova all'opposto... Spiego in maniera confusa lo so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Paoli Inserita: 10 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2019 tranquillo. cabla i due maschi normalmente. l'intreccio viene fatto nel connettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dd125 Inserita: 10 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2019 Aaa okok grazie mille si scusate il giro di parole ma volevo sapere questo grazie ancora a tutti gentilissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 10 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2019 Ciao Dd125, vanno collegati così mantenendo la linguetta verso il basso su entrambi i lati del cavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati