freddy65 Inserito: 10 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2019 Buongiorno a tutti, prima che il telecomando del cancello mi lasci definitivamente vorrei sostituirlo con un altro, l'ho aperto e ho trovato la sigla TH2868CH che dovrebbe corrispondere ad un apparato FAAC, purtroppo non riesco a trovare telecomandi con la stessa sigla ma trovo il modello XT2868SLH sempre della FAAC è compatibile ? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 11 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2019 Ciao Come codici tra titolo e interno che hai trovato non capisco,di solito si usa il codice del prodotto,non del circuito ...ma secondo me puoi utilizzare XT2868SLH senza problemi Aspetta altre risposte e nel frattempo manda qualche foto se vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciappinatore Inserita: 11 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2019 E' un Faac ed è compatibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddy65 Inserita: 11 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2019 Buongiorno e grazie per il vostro aiuto, ho approfondito la questione del telecomando e da alcune foto trovate in rete sembra che sia un Genius AMIGO JA332, il telecomando in questione è un master ( Lampeggio Led e poi Fisso ) e sembra che è stato sostituito dal GENIUS KILO TX2 868 JLC , di seguito alcune foto , grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 11 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2019 esatto,quel radiocomando è un genius Amigo ed è sostituibile con un Kilo come dici tu facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddy65 Inserita: 17 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2019 Telecomando GENIUS KILO TX2 868 JLC arrivato e duplicato secondo la procedura riportata nelle istruzioni e in alcuni video su youtube, funziona correttamente. Grazie e saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoardo 007 Inserita: 18 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2019 Buongiorno, scusate se mi intrometto, ho anche io un telecomando che non funziona più, e intanto stiamo usando quello di scorta. E' un telecomando Crawford, 4 pulsanti ma ne uso solo due. Uno apre appunto la bascula Crawford, e l'altro il cancello (motore CAME). Ieri sono andato in un centro GBC, e mi è stato detto che non si può duplicare in quanto rolling code. Possibile? Il commesso allo sportello mi ha consigliato di comprare un telecomando originale Crawford e poi di chiamare un elettricista per la duplicazione sul posto. Avete altre soluzioni? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati