MrC Inserito: 21 novembre 2006 Segnala Inserito: 21 novembre 2006 Qualcuno di voi ha visto in funzione questo tool?Io ho preso una brochure al Bias, mi piace il sistema di composizione delle ricette!Mi sembra comunque un prodotto indicato a impianti di grosse dimensioni, o sbaglio?
walterword Inserita: 21 novembre 2006 Segnala Inserita: 21 novembre 2006 metti che non l'ho visto e non lo conosco , mi parli di ricette ed altro Ma che cos'e'? uno scada? un softplc? o cosa
MrC Inserita: 22 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2006 Guarda, lo conosco pochissimo anch'io, ho solo in mano una brochure presa al Bias dove ci sono delle immagini e delle brevissime descrizioni su questo software.Sul web si trova poca roba in piu:http://www.automation.siemens.com/dairy/ht...ns/aut_03_e.htmhttps://pcs.khe.siemens.com/index.asp?Nr=6800 Non so .. sembra che la Siemens lo tenga nascosto ?!?Quello che vorrei capire io, è se si tratta di un software costosissimo indicato a impianti enormi o posso anche considerarlo per piccole automazioni ...Ciao!
walterword Inserita: 22 novembre 2006 Segnala Inserita: 22 novembre 2006 Credo che alla tua domanda possa rispondere il venditore siemens della tua zona , caro mrc Se poi la siemens lo nasconde allora sono 2 i motivi 1- Il prodotto in questione e' migliore e costa meno di quelli attualmente disponibili sul mercato 2- Il prodotto in questione e' una ciofeca
walterword Inserita: 22 novembre 2006 Segnala Inserita: 22 novembre 2006 ...e' un programma batch , non potevi dirlo prima Allora :considera che per' l'oggetto in questione , tra software , pacchetto aggiunto , pacchettino post aggiunta , licenze , upgrade , licenza extra , cavi , schede di acquisizione , licenza profibus S7 ,tempo impegnato per capire , scarso guadagno i primi mesi , ect ect Mi sa che non ti conviene
Messaggi consigliati