superlelas84 Inserito: 10 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2019 Buonasera a tutto il forum, scrivo alla ricerca di consigli, ho preso coraggio e ho aperto il pannello lcd di un Toshiba a cui non và la retroilluminazione, ho trovato 3 led su ogni barra non funzionanti e ho acquistato la coppia di barra led nuove, vi chiedo consigli su come fissare le nuove barre al pannello, vi era una sorta di biadesivo trasparente, che tipo di adesivo mi consigliate per fissarle bene? Grazie a chiunque voglia darmi un suggerimento buona estate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2019 biadesivo forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superlelas84 Inserita: 11 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2019 mi consigliate qualche marca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 12 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2019 3M è lo standard per il fissaggio delle barre led con biadesivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati