lucafelci Inserito: 10 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2019 Buonasera !! Mi chiamo luca e,sono nuovo o un problema con una lavastoviglie ariston lfta+3214.. Il problema consiste che una volta accesa e impostato il programma,con la chiusura del portellone non parte.. Non si accende nessuna spia tranne il programma . Ho provato il contatto del portellone microswicht con tester e funziona.. Premetto che aprendo la lavastoviglie ho trovato una molletta nel fondo e,controllando o visto che era del bloccaporte. Sistemata e provata funziona,o provato anche a ponticellare il contatto escludendo il bloccaporte,ma non parte.Cosi o provato anche il pressostato all interno della lavastoviglie smontato e,soffiando si sente la chiusura del contatto e,presumo che funzioni. Non so cosa sia successo ,spero che qualcuno mi possa dire qualche prova da fare... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Se non cambia lo stato (da contatto chiuso / aperto) controlla Il cablaggio, perché c’è qualche interruzione. Quel modello ha circa 10 anni ed i fili si deteriorano ..... spesso li troviamo interrotti nella piega sotto la porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati