gettis Inserito: 11 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2019 Buongiorno. Questa scheda della Nice MC824H ha la resistenza che si é carbonizzata e che si trova fra gli elettrolitici ed il ponte raddrizzatore. Credo che sia una resistenza di protezione da 1 ohm, se qualcuno di voi potrebbe confermare; comunque l'ho sostituita con un'altra a filo d 5 watt, quindi di watt più grande ma oltre ad essersi spaccata il cancello parte e si ferma subito. Cosa potrebbe essere, forse qualche braccio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 11 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2019 Ciao ho appena avuto un problema analogo su un cancello pedonale con centralina nice se riesci posta una foro da me era una ptc che era esplosa , sostituita non ne voleva sapere di andare e aveva una marea di componenti saltati era saltato anche l'alimentatore sulla cpu che è sotto al motore, facci sapere ciao B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 11 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2019 4 ore fa, beppe18 scrisse: Ciao ho appena avuto un problema analogo su un cancello pedonale con centralina nice se riesci posta una foro da me era una ptc che era esplosa , sostituita non ne voleva sapere di andare e aveva una marea di componenti saltati era saltato anche l'alimentatore sulla cpu che è sotto al motore, facci sapere ciao B. Ciao. Aggiorno domani perché ho il sospetto che sia un braccio che non funziona come dovrebbe e fa bruciare la resistenza di protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 11 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2019 Mmmm la ptc è sul primario dello sw mentre il braccio almeno nel mio caso era comandato a 24VDC ciao B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 12 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2019 Allora per i momento problema risolto; é venuta la persona dell'assistenza della Nice a cui avevo detto che il problema poteva essere del braccio, per cui ha portato un braccio da sostituire momentaneamente in attesa che revisiona quello che non funziona. Ora funziona tutto perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati