miknov Inserito: 25 novembre 2006 Segnala Inserito: 25 novembre 2006 tengo un problema , sul pannello operatore vegono visualizzate le anomalie con l'ora ingresso della medesima , il mio problema è che questa non riporta l'ora corretamente . Vorrei poter tenere aggiornato l'ora del pannello con quello della plc 315 2DP ma non so dove leggere l'ora del plc , o in alternativa come posso tenere aggiornato l'ora del pannello? grazie per ogni indicazione mikele
Matteo Montanari Inserita: 25 novembre 2006 Segnala Inserita: 25 novembre 2006 esistono vari esempi su come leggere ed aggiornare l'ora sul pannello o sul plc.Come si sincronizzano data e ora tra un apparecchio di servizio a base Windows ed i controllori S7-300 opp. S7-400 con WinCC flexible?Come si sincronizzano data e ora tra un apparecchio di servizio a base Windows ed i controllori S7-300 opp. S7-400 con ProTool?Come si possono sincronizzare data e ora tra un apparecchio di servizio alfanumerico opp. grafico (TD17,OP5,OP15,OP17,TP27,OP27,TP37,OP37) ed un controllore S7-300/400 con ProTool?molte cose le trovi anche sul manuale dell'apparecchiatura:TP 270, OP 270, MP 270B (WinCC flexible) Instruzioni operativeanche sul forum ci sono discussioni che trattano dello stesso argomento:link 1link 2link 3link 4link 5...
miknov Inserita: 26 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2006 ringrazio per la risposta sodisfacente
Messaggi consigliati