Teston Inserito: 29 novembre 2006 Segnala Inserito: 29 novembre 2006 Salve a tutti,devo mettere in funzione un display 6AV6 641-0AA11-0AX0, OP73 con una CPU 313C.-Non riesco a farlo comunicare, ovvero a far visualizzare le segnalazioni o i messaggi, scritti dal controllore.Ho associato sia ad esempio: DB100.DBX0.0 che a M0.0Ho provato a richiamare anche l'evento, ma nulla da fare.Qualcuno ha un esempio dove poter smanettare!?E' la prima volta he uso Winncc Flexible e mi sembra un po più duro da digerire.Ringrazio anticipatamente tutti.Buon lavoroStefano
Matteo Montanari Inserita: 29 novembre 2006 Segnala Inserita: 29 novembre 2006 nel cd di istallazione (cd 2 o 3 non ricordo bene) sono presenti esempi di programmi, prova a guardare quelli, eventualmente converti il programma dal pannello utilizzato a quello che utilizzi tu.esistono anche i manuali, sempre nello stesso cd, che insegnano i vari passaggi per fare quello che ti serve.il progetto si chiama Getting Starter (progetto base).E' la prima volta he uso Winncc Flexible e mi sembra un po più duro da digerire.la documentazione e programma che ti ho indicato servono proprio per rendere più facile l'approccio.in bocca al lupo.
Teston Inserita: 2 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2006 Ciao Matteo,Ho chiuso ieri l'applicazione funzionante, seguendo il tuo consiglio. Grazie della dritta, a volte le soluzioni ce le abbiamo sotto il naso e non ce ne accorgiamo!Grazie ancora e buon lavoro.Ciao Stefano
Messaggi consigliati