Vai al contenuto
PLC Forum

PROMBLEMI DAIKIN CANALIZZATO FBA100A 34000 BTU

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti sono nuovo di questo forum, mi hanno installato un climatizzatore daikin canalizzato FBA100A DA 34000 BTU E controllo a filo madoka; per ogni stanza c'è un termostato cha fa aprire/chiudere le serrandine motorizzate; il problema è che sul controllo remoto MADOKA la temperatura è fissa a 28 gradi , e non me la fa cambiare, quindi appena accendo il climatizzatore parte poi dopo 10/15 minuti si spegne unita esterna perche arriva sicuramente a 28 gradi..; nel pannello del remote mi srive impianto sotto controllo centralizzato...mah non capisco il problema e sto aspettando il tecnico che non viene...

Grazie mille

fabrizio

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:
1 ora fa, fabrizio1975 scrisse:

mah non capisco il problema 

Il problema è che è stato selezionato un altro termostato come termostato Maestro,hai installato anche questo?

0E65B8F7-2B9A-4CCB-BA70-70C73FEF7150.jpeg

Inserita:

No solo il madoka e se apro la app madoka Assistant mi dice utente master .. gli altri termostati , quelli che stanno sulle stanze, 4 per la precisione , sono di un altra marca ! Il problema penso è che la temperatura del termostato daikin è fissa a 28 e non ce modo di cambiarla , invece tutte le altre impostazioni tipo ventilazione , raffreddamento , riscaldamento , ecc funzionano e le posso cambiare .. forse avranno montato male la scheda adapetr del remote?

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Stacca la corrente elettrica per5 minuti,ridalla e quando il comando sta facendo l’inizializzazione non toccare niente.

Inserita:

grazie dopo provo a casa , stacco la corrente dal contatore generale...

Grazie

Inserita:

RISOLTO...il problema era che la scheda adattatore del remote era su switch IMPOSSIBILE ma invece andava messo POSSILE, quindi ho riacceso la macchina e la temperatura ora me la fa cambiare e tutto ok

Grazie

fabrizio