tury13 Inserito: 12 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2019 Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto da un paio di settimane ma non avevo ancora avuto modo di presentarmi e ringraziare per l'ammissione. Sono già rodato sull'utilizzo dei forum anche se questo è senza dubbio il più "esteso" tra quelli a cui sono iscritto. Sono un normalissimo impiegato a cui però piace, nel tempo libero, dedicarsi ai classici lavoretti di manutenzione e comunque a "studiare" dai professionisti che mi fanno i lavoretti a cui io non posso arrivare. Mi piace informarmi il più possibile su tanti argomenti e questo forum è una enciclopedia umana. Sono certo che avrò tantissimo aiuto dalla comunità e, nel mio piccolo, cercherò di ricambiare aiutando dove potrò. Grazie in anticipo e buona Comunità a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2019 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 20 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 20 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2019 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati