franco causio Inserito: 12 giugno 2019 Segnala Inserito: 12 giugno 2019 Buonasera, ho da alcuni anni un televisore al plasma LG- 42PT353A. Da un po' di tempo faccio fatica ad impartire comandi con il telecomando. Ho provato quindi ad acquistare un nuovo telecomando originale. La situazione è migliorata ma sono spesso costretto, perchè i comandi vengano accettati, a inclinare o ruotare a 180° il telecomando. Solo che inclini leggermente da un lato la tv , per evitare i riflessi, il telecomando non viene più recepito Non posso dire non funzioni , funziona male, rispetto a prima. Non credo sia colpa del telecomando. Cosa posso tentare? grazie
reka Inserita: 12 giugno 2019 Segnala Inserita: 12 giugno 2019 da vicino funziona bene o ha comununque problemi? il vetrino del ricevitore è pulito?
franco causio Inserita: 13 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2019 da vicino funziona bene. Il vetrino dove lo trovo? Se guardi il manuale non mi sembra vi sia un vetrino , comunque ora provo a vedere appena sono a casa
reka Inserita: 13 giugno 2019 Segnala Inserita: 13 giugno 2019 immagino dove c'è "scritto TELECOMANDO e sensori intelligenti.. in quella zona ci sarà un tratto di cornice che anche se è scura sarà semitrasparente.. se per qualche motivo è sporca (magari anche internamente) può creare problemi di ricexione
IOROBOT Inserita: 13 giugno 2019 Segnala Inserita: 13 giugno 2019 4 minuti fa, franco causio scrisse: Il vetrino dove lo trovo? Se guardi il manuale non mi sembra vi sia un vetrino , comunque ora provo a vedere appena sono a casa Ciao, dovresti vedere vicino il led di accensione del tv, ci dovrebbe essere una parte più trasparente (vetrino) dove è inserito il ricevitore infrarosso del telecomando
Messaggi consigliati