barrosu1 Inserito: 12 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2019 Buona sera a tutti, vorrei esporre il mio problema sulla lavastoviglie ignis lpa 57, carica l'acqua ma non parte il lavaggio, il led resta acceso non emette alcun lampeggio, si sente come un soffio e silenzio per circa 20 min. poi scarica l'acqua e la ricarica poi di nuovo silenzio, e come se quando deve partire il lavaggio non parte la pompa, ho aperto la scheda ma non presenta bruciature. sapete indicarmi dove trovare lo schema elettrico della scheda volevo provare col tester se quando parte il lavaggio esce corrente per la pompa. grazie per le info che potreste darmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 12 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2019 Controlla il motore prima forse è li il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrosu1 Inserita: 14 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Grazie, poi provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrosu1 Inserita: 14 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Un saluto a tutti, oggi ho smontato il motore, provato a terra e gira bene anche se è un po sboccolato, ho provato l'alimentazione 220 della pompa e non arriva corrente, qualcuno sa dove posso reperire lo schema della scheda. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 27 minuti fa, barrosu1 scrisse: sboccolato, Cambialo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrosu1 Inserita: 14 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 UN GRAZIE a Campiglia e Ciccio, Ciccio, lo cambio a prescindere o faccio ulteriori prove sulla scheda? anche perchè nella mia città la pompa costa 95 euri lo devo prendere nella rete ad un costo di circa 65 euri. Grazie per il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Mi risulta qualche anno fa che a ricambio, se hai il motore magnetico, te ne danno uno tradizionale con condensatore allegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrosu1 Inserita: 15 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2019 Grazie Ciccio, a Cagliari non ho trovato nulla del genere, praticamente è rimasto solo un rivenditore di pezzi. lo prendo in rete. Grazie per le info che mi avette dato, poi vi faccio sapere come va la riparazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 15 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2019 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati