tiaef Inserito: 15 dicembre 2006 Segnala Inserito: 15 dicembre 2006 Ho un problema con WinCC flex con cui programmo un OP77B: dopo aver progettato l'applicazione e averla scaricata almeno un paio di volte sul dispositivo in fase non definitiva, ho douvuto ricaricarla. Miappare però l'errore in compilazione Error : Errore interno (dettagli: Cannot link SCREEN (linking exception)) . Altre volte sono incappato in errori, risolti cliccando 2 volte sull'errore (ti porta al punto esatto del misfatto). Questo xò non mi aiuta e ne nell'. in linea ne sul supporto della Siemens non trovo alcun aiuto per perlomeno decifrare l'arcano.Ho il sospetto che non si tratti di un errore vero e proprio ma, come nel vecchio Protool, di un'ingarbugliamento nella generazione/compilazione.Qulacuno può aiutarmi?Grazie
dott.cicala Inserita: 15 dicembre 2006 Segnala Inserita: 15 dicembre 2006 Ciao, lavoro con gli mp270/370 e spesse volte ottengo l'errore di compilazione che tu dici, anche se ho in precedenza trasferito l'applicazione all'hmi . Ho notato che l'errore si verifica spesso, dopo aver archiviato e disarchiviato il progetto oppure ho effettuato modifiche e usato il runtime.Risolvo sempre con la funzione File>Compiler>Rigenera tutto.Per abitudine salvo spesso e ricompilo. Ciao
tiaef Inserita: 15 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2006 Infattiho risolto.Grazie infinite
Messaggi consigliati