Giulio Rossi Inserito: 13 giugno 2019 Segnala Inserito: 13 giugno 2019 Buonasera, sono nuovo nel gruppo. Ho un videocitofono Urmet 1175, ha la suoneria interna, pero vorrei aggiungere un altra in quanto fuori al giardino non riesco a sentirlo quando suonano. Volevo sapere dove è possibile e se è possibile collegare una suoneria o buzzer esterno, quelli della urmet circa 20€. Allego le foto del mio videocitofono
Roberto Garoscio Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Inserita: 14 giugno 2019 Partendo dal principio che qui tutti diamo il nostro tempo libero e sapere gratuitamente, chi ha un problema lo espone e resta in attesa che qualcuno gli dia una risposta senza fare richiami vari, se ha urgenza chiama con 199...a pagamento il call center della casa madre e chiede lumi. Ora tornando al tuo problema, un semplice buzzer funziona ma può creare problemi, ti conviene collegare un citofono per sistemi 1+n così oltre a sentire la chiamata hai tutte le funzioni.
Giulio Rossi Inserita: 15 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2019 Ok vi ringrazio. Però preferirei la suoneria esterna o un buzzer da collegare.
Messaggi consigliati