Mario Saettone Inserito: 13 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2019 Buongiorno, Ho su di un pannello Uniop EK04 il LED fault lampeggiante. Il manuale me lo indica come "battery low" però il pannello in questione non ha le batterie. Qualcuno può darmi qualche idea in merito? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2019 Hai misurato la tensione di alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Saettone Inserita: 13 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2019 9 minuti fa, Livio Orsini scrisse: Hai misurato la tensione di alimentazione? No....funziona tutto ma non l'ho misurata. C'è un minino e un massimo? 11 minuti fa, Livio Orsini scrisse: Hai misurato la tensione di alimentazione? Ho visto però che il filo di messa a terra è staccato... Può essere questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Saettone Inserita: 13 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2019 18 minuti fa, Livio Orsini scrisse: Hai misurato la tensione di alimentazione? La tensione è 23.7 V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angione Inserita: 13 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2019 (modificato) buon giorno****** Ma che c'entra sta storia con questa discussione? Inoltre non ci si può accodare Modificato: 13 giugno 2019 da Livio Orsini messaggio improprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2019 Ma quell'allarme è comparso all'improvviso? Allarme di batteria bassa a parte, il resto funziona regolarmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Saettone Inserita: 13 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2019 23 minuti fa, Livio Orsini scrisse: Ma quell'allarme è comparso all'improvviso? Allarme di batteria bassa a parte, il resto funziona regolarmente? Nessun allarme dall'impianto, solo il LED fault lampeggiante 22 minuti fa, Livio Orsini scrisse: Ma quell'allarme è comparso all'improvviso? Allarme di batteria bassa a parte, il resto funziona regolarmente? 1 ora fa, Livio Orsini scrisse: Hai misurato la tensione di alimentazione? La tensione è 23.7 V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Saettone Inserita: 13 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2019 Nessun allarme dall'impianto, solo il LED fault lampeggiante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cialtrone Inserita: 13 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2019 Può darsi che il pannello EK04 abbia una batteria tampone all'interno... per mantenere dati e/o programma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2019 1 ora fa, Mario Saettone scrisse: Nessun allarme dall'impianto, solo il LED fault lampeggiante Ma il led lampeggiante è proprio un allarme, anche se è un allarme intrinseco del pannello HMI. Non hai risposto alla domanda: è apparso all'improvviso? Come suggerisce "Cialtrone" se è apparso all'improvviso dopo molte tempo di funzionamento normale potrebbe essere la batteria interna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Saettone Inserita: 13 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2019 16 minuti fa, Cialtrone scrisse: Può darsi che il pannello EK04 abbia una batteria tampone all'interno... per mantenere dati e/o programma? In teoria si, ma dopo che l'ho aperto non l'trovata... In altri uniop della stessa serie c'è, ma in questo no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Saettone Inserita: 13 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2019 (modificato) 10 minuti fa, Livio Orsini scrisse: Ma il led lampeggiante è proprio un allarme, anche se è un allarme intrinseco del pannello HMI. Non hai risposto alla domanda: è apparso all'improvviso? Come suggerisce "Cialtrone" se è apparso all'improvviso dopo molte tempo di funzionamento normale potrebbe essere la batteria interna. Non è apparso ora, è da prima che arrivassi qui a Gennaio. Lo so che indica il low battery, il problema è che non c'è la batteria Modificato: 13 giugno 2019 da Mario Saettone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2019 3 minuti fa, Mario Saettone scrisse: il problema è che non c'è la batteria Non è che sia statarimossa la batteria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Saettone Inserita: 13 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2019 3 minuti fa, Livio Orsini scrisse: Non è che sia statarimossa la batteria? 4 minuti fa, Livio Orsini scrisse: Non è che sia statarimossa la batteria? Non c'è proprio l'alloggiamento 18 minuti fa, Livio Orsini scrisse: Ma il led lampeggiante è proprio un allarme, anche se è un allarme intrinseco del pannello HMI. Non hai risposto alla domanda: è apparso all'improvviso? Come suggerisce "Cialtrone" se è apparso all'improvviso dopo molte tempo di funzionamento normale potrebbe essere la batteria interna. Non è apparso ora, è da prima che arrivassi qui a Gennaio. Lo sche indica il low battery, il problema è che non c'è la batteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cialtrone Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Ho dato un'occhiata al manuale del pannello EK04, sembra che ci sia una batteria interna, magari non è del tipo commerciale ed è saldata sulla scheda, chi lo sa. Io mi ricordo di una batteria a bottone messa in un posto improponibile, ma è passato del tempo e potrei sbagliarmi. Comunque questa batteria serve a tenere in memoria le ricette, se non le usi puoi disattivare il LED di "Battery low" tramite delle impostazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Saettone Inserita: 14 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 1 ora fa, Cialtrone scrisse: Ho dato un'occhiata al manuale del pannello EK04, sembra che ci sia una batteria interna, magari non è del tipo commerciale ed è saldata sulla scheda, chi lo sa. Io mi ricordo di una batteria a bottone messa in un posto improponibile, ma è passato del tempo e potrei sbagliarmi. Comunque questa batteria serve a tenere in memoria le ricette, se non le usi puoi disattivare il LED di "Battery low" tramite delle impostazioni. Davvero? Sai quali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cialtrone Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 http://www.exorint.net/docs/0/7AE256B7A4374781C1257265002BDA0F/$File/Tn179-05.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Ma se dovesse mancare l'alimentazione come mantiene i dati in memoria? li ricarica ogni volta dal back-up? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cialtrone Inserita: 17 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2019 Suppongo ci sia una memoria Flash... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Saettone Inserita: 17 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2019 il 14/6/2019 at 16:37 , Cialtrone scrisse: http://www.exorint.net/docs/0/7AE256B7A4374781C1257265002BDA0F/$File/Tn179-05.pdf Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cialtrone Inserita: 17 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2019 Di nulla... ho solo guardato il manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati