Stellina89 Inserito: 13 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2019 Salve, Vi scrivo perché da un po' di giorni ho un problema. Quando faccio la lavatrice, il bagno puzza tantissimo. Il primo odore che mi arriva è come di uovo marcio, ma in effetti anche un po' di fogna. Ora, ho avuto i tombini otturati per giorni anche se me ne sono accorta tardi perché la fogna del quartiere era intasata. Ieri pare abbiano risolto, ma io prima questa puzza non l'avevo. Altro elemento, non so se può servire, ho il bombolone di gas in giardino ed è praticamente finito, domani verranno per il rifornimento. Un'altra domanda, ho trovato in uno dei pozzetti di scarico intorno a casa, che era mezzo otturato, del fogliame. Non capisco come sia possibile. Grazie, spero possiate aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gcagiva Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 ciao...sono un tuo coetaneo ...ma non sono un esperto... la puzza che senti puo essere la fogna otturata... il fogliame puo esserci in quanto il tombino delle acque nero puo essere collegato insieme ad altri scarichi provenienti anche dai pluviali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati