gregorio Inserito: 13 giugno 2019 Segnala Inserito: 13 giugno 2019 Buon giorno, ho un vecchio relè temporizzato luci scale LT 40.91, non riesco a trovare lo schema di collegamento. Dalle informazioni che ho il relè viene alimentato a 220v e il comando può essere sia a 220v ch3 a 12VDC o 24VDC Qualcuno riesce ad aiutarmi, grazie
dnmeza Inserita: 13 giugno 2019 Segnala Inserita: 13 giugno 2019 Devi sostituirlo, a cosa ti serve ? A quanti volt vuoi alimentarlo ? Sul foglio allegato è scritto tutto, il contatto NO, serve per comandare le lampade, morsetto 5 e 3 alimenti a 12 volt interrompendo con i pulsanti,
gregorio Inserita: 13 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2019 E' stato scollegato senza segnare i collegamenti e lo devo ripristinare. Il foglio di istruzioni che ho trovato in rete, non corrisponde con i numeri stampigliati sul relè. Nella parte inferiore c'è scritto 200V e vi è un morsetto libero, nella parte superiore vi sono dei morsetti con scritto 4V, 8V e 12V
dnmeza Inserita: 13 giugno 2019 Segnala Inserita: 13 giugno 2019 A quanti volt deve essere alimentato ? Misura con un multimetro la bobina, metti una foto, i morsetti che vanno alle lampade li hai individuati ?
MAURO-6402 Inserita: 13 giugno 2019 Segnala Inserita: 13 giugno 2019 Ciao gregorio. Io ho trovato lo schema di equivalenza con bticino (LT è bticino) Spero che i numeri dello schema corrispondono con il tuo 40.91 però 5 minuti fa, gregorio scrisse: Nella parte inferiore c'è scritto 200V e vi è un morsetto libero, nella parte superiore vi sono dei morsetti con scritto 4V, 8V e 12V Questa descrizione mi sembra di un trasformatore e non di un relè temporizzatore.
Messaggi consigliati