Bubysco Inserito: 13 giugno 2019 Segnala Inserito: 13 giugno 2019 (modificato) Buongiorno a tutti. Scusatemi, ma avrei bisogno di aiuto per l'aggiunta di un terminale, anche una semplice cornetta, al mio videocitofono BPT YKP/301 + YV con posto esterno HEV/301-2 SI. In prativa vorrei un consiglio da qualcuno di voi su: 1) che tipo di cornetta o videocitofono ordinare 2) il tipo di cavo twistato ed informazioni dove comprarlo a metro e non a bobina 3) istruzioni di collegamento 4) istruzioni per la programmazione Grazie buona giornata Vorrei aggungere che la CAME nel frattempo mi ha comunicato che la cornetta adatta al mio impianto è il modello AGATA C/B COD 60240060 versione building. Saluti a tutti Modificato: 14 giugno 2019 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
antoniopev Inserita: 13 giugno 2019 Segnala Inserita: 13 giugno 2019 per programmare il citofono devi aprire il posto esterno togliere il ponticello sw2 poi vai sul posto interno e premi contemporaneamente il pulsante apri porta e quello con i 2 pallini si deve attivare la fonia a quel punto premi il pulsante da associare sulla pulsantiera, riaggancio la cornetta rimetti il ponticello sw2 chiudi il tutto e dovrebbe essere tutto fatto almeno con i vecchi citofoni era cosi con i nuovi modelli non ho mai provato
Messaggi consigliati