Mario Mario Inserito: 13 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2019 Buonasera, sono un paio di settimane che la lavatrice mi da problemi, ovvero inizialmente si fermava completamente e non ripartiva, ho chiamato un tecnico che mi ha cambiato le spazzole, il problema sembrava risolto, ma in realtà dopo un pò ha iniziato a fermarsi senza finire il programma (anche se alcune volte non lo faceva), così ho cambiato i pistoni perché si muoveva troppo e pensavo che non facesse il bilanciamento. Però anche dopo la sostituzione dei pistoni, il problema è persistito, pensando che fosse il tachimetro l'ho cambiato insieme al motore, al quale ho messo le spazzole del tecnico. Ora la lavatrice, alcune volte, si ferma però il programma continua e mettendola in pausa per qualche minuto, e la faccio ripartire, il programma si completa. Possono essere le spazzole che mi ha cambiato il tecnico, visto che il problema è nato dopo la sostituzione delle spazzole. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Ciao puoi dire marca e modello della macchina per vedere con cosa abbiamo a che fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Mario Inserita: 14 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 15 ore fa, Mario Mario scrisse: E' una lavatrice Rex Electrolux RWN12480N Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Controlla saldature ed elettrolitici sulla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati