ilgio80 Inserito: 13 giugno 2019 Segnala Inserito: 13 giugno 2019 Ciao a tutti devo sostituire l IR a una testa con uno a tre teste che ho appena comprato per vedere se funziona meglio con lo split daikiin. l RSIR1U che devo sostituire aveva indirizzzo 42 questo che mi è arrivato non c'è scritto qual'è l indirizzo di default. COme faccio a configurarlo con l indirizzo 42?
ilgio80 Inserita: 13 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2019 ok sono riuscito... mi succede però una cosa molto strana... ho 5 RSIR3U per i 5 split e sembrano funzionare tutti bene tranne con uno split . praticamente mi son salvato i 4 comandi per il daikin con il telecomando OFF 1 VELOCITA 24° 3 VELOCITA 24* 5 VELOCITA 24° su tutti ho scritto questi 4 comandi siccome con un modulo fancoil devo comandare 2 split.. succede questa anomalia. il comando OFF mi funziona su entrami gli split gli altri 3 comandi vanno sempre e solo su uno split (sempre lo stesso) e sull altro non vanno ho anche provato con IR studio a fare il test dei comandi e su uno split funzionanno tutti e 4, mentre su questo split funziona solo l OFF e gli altri no Misteroooo
HomePLC_Manager Inserita: 25 giugno 2019 Segnala Inserita: 25 giugno 2019 Quote COme faccio a configurarlo con l indirizzo 42? Sj fa sempre col Device Discovery 😄
HomePLC_Manager Inserita: 25 giugno 2019 Segnala Inserita: 25 giugno 2019 Quote ho 5 RSIR3U per i 5 split e sembrano funzionare tutti bene tranne con uno split . I moduli di trasmissione IR inviano un frame copiato dal telecomando originale, se su 4 split funzionano e su uno no, probabilmente c'è una causa che non riguarda il modulo in se, ma è qualcosa da verificare sul posto come punto d'installazione.
Messaggi consigliati