Tito Justin de Lima Inserito: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2019 Saluti a tutti. Mi intendo parecchio di computer ma di TV molto poco (non la guardo) Un amico mi ha portato una TV come da oggetto e non capisco come devo collegare il cavo antenna di casa, che in passato è sempre stato utilizzato per tv analogiche. Penso che devo cambiare il connettore, ma non me ne intendo un'acca. Un aiutino per favore? Grazie mille e cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Non cambia nulla.... da cosa ti è venuto il dubbio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tito Justin de Lima Inserita: 14 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 La presina dell'antenna è strana. Forse è rotta, non lo so, ma il normale connettore della tv non ci va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 (modificato) La "presina" deve essere identica a tutte le altre a meno che Philips non si sia inventata la presa "F" anche per il tuner terrestre. Vado a vedere le caratterstiche ma sarebbe bene che tu facessi ua foto al retro del tv per vedere tutte le connessioni di cui dispone... EDIT: dal sito Philips, si deduce che quel tv ha solo il tuner terrestre ed il connettore d'antenna risulta essere identico a tutti gli altri tv in commercio Modificato: 14 giugno 2019 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tito Justin de Lima Inserita: 14 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Ti mando la foto della presa: su quella sono sicuro anche perché c'è stampato Atenna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 portala da un tecnico e fatti risaldare un nuovo connettore,quello in foto è solamente una parte,e l'altra è mancante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 (modificato) Non capisco ma sopratutto la foto è sfocata e non distinguo i particolari. Ribadisco che dal sito Philips, il connettore è standard e non mi risulta che in altri paesi ci siano connettori diversi... Modificato: 14 giugno 2019 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tito Justin de Lima Inserita: 14 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 (modificato) Ti ringrazio Felix e BADPI. Lo farò. Ciao Modificato: 14 giugno 2019 da Tito Justin de Lima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Quote Ti ringrazio Felix. Lo farò. Ciao Farai cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 31 minuti fa, felix54 scrisse: Farai cosa? Credo si riferisca al fatto di portare la tv da un tecnico perchè c'è il connettore rotto, se ingrandisci la foto lo noti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Ha corretto il post dopo la mia domanda e come puoi vedere nel mio quote, si riferiva soltanto a me che ero ancora fermo a cercare di vedere bene l'immagine e perciò mi chiedevo di cosa mi ringraziava, visto che non avevo ancora fatto nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati