Tito Justin de Lima Inserito: 14 giugno 2019 Segnala Inserito: 14 giugno 2019 Saluti a tutti. Mi intendo parecchio di computer ma di TV molto poco (non la guardo) Un amico mi ha portato una TV come da oggetto e non capisco come devo collegare il cavo antenna di casa, che in passato è sempre stato utilizzato per tv analogiche. Penso che devo cambiare il connettore, ma non me ne intendo un'acca. Un aiutino per favore? Grazie mille e cordiali saluti
felix54 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Inserita: 14 giugno 2019 Non cambia nulla.... da cosa ti è venuto il dubbio?
Tito Justin de Lima Inserita: 14 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2019 La presina dell'antenna è strana. Forse è rotta, non lo so, ma il normale connettore della tv non ci va
felix54 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Inserita: 14 giugno 2019 (modificato) La "presina" deve essere identica a tutte le altre a meno che Philips non si sia inventata la presa "F" anche per il tuner terrestre. Vado a vedere le caratterstiche ma sarebbe bene che tu facessi ua foto al retro del tv per vedere tutte le connessioni di cui dispone... EDIT: dal sito Philips, si deduce che quel tv ha solo il tuner terrestre ed il connettore d'antenna risulta essere identico a tutti gli altri tv in commercio Modificato: 14 giugno 2019 da felix54
Tito Justin de Lima Inserita: 14 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2019 Ti mando la foto della presa: su quella sono sicuro anche perché c'è stampato Atenna
BADPI59 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Inserita: 14 giugno 2019 portala da un tecnico e fatti risaldare un nuovo connettore,quello in foto è solamente una parte,e l'altra è mancante
felix54 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Inserita: 14 giugno 2019 (modificato) Non capisco ma sopratutto la foto è sfocata e non distinguo i particolari. Ribadisco che dal sito Philips, il connettore è standard e non mi risulta che in altri paesi ci siano connettori diversi... Modificato: 14 giugno 2019 da felix54
Tito Justin de Lima Inserita: 14 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2019 (modificato) Ti ringrazio Felix e BADPI. Lo farò. Ciao Modificato: 14 giugno 2019 da Tito Justin de Lima
felix54 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Inserita: 14 giugno 2019 Quote Ti ringrazio Felix. Lo farò. Ciao Farai cosa?
snipermosin Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Inserita: 14 giugno 2019 31 minuti fa, felix54 scrisse: Farai cosa? Credo si riferisca al fatto di portare la tv da un tecnico perchè c'è il connettore rotto, se ingrandisci la foto lo noti.
felix54 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Inserita: 14 giugno 2019 Ha corretto il post dopo la mia domanda e come puoi vedere nel mio quote, si riferiva soltanto a me che ero ancora fermo a cercare di vedere bene l'immagine e perciò mi chiedevo di cosa mi ringraziava, visto che non avevo ancora fatto nulla...
Messaggi consigliati