sergio.marzo Inserito: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2019 Buongiorno ,a tutti Ho un problemino con la mia asciugatrice modello AEG T97689IH avvio la macchina parte ma si blocca e ritorna sul programma default di partenza si blocca/ non finisce il programma ...poi se la si riavvia parte ma a volte bisogna riavviarla più volte. Da premettere che non mi dà errori E00 pulita tutta dalla pompa al galleggiante della condensa, sensore d'umidità non può essere altrimenti mi dava errore...adesso sono in procinto di sostituire LNK568GG...penso sia questo se qualcuno avesse qualche altro consiglio benvenga sono in attesa dei vostri consigli...Grazie anticipatamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio.marzo Inserita: 27 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2019 il 14/6/2019 at 12:15 , sergio.marzo scrisse: Buongiorno ,a tutti Ho un problemino con la mia asciugatrice modello AEG T97689IH avvio la macchina parte ma si blocca e ritorna sul programma default di partenza si blocca/ non finisce il programma ...poi se la si riavvia parte ma a volte bisogna riavviarla più volte. Da premettere che non mi dà errori E00 pulita tutta dalla pompa al galleggiante della condensa, sensore d'umidità non può essere altrimenti mi dava errore...adesso sono in procinto di sostituire LNK568GG...penso sia questo se qualcuno avesse qualche altro consiglio benvenga sono in attesa dei vostri consigli...Grazie anticipatamente.. Buongiorno, Sono ancora a combattere con la mia asciugatrice ho smontato la scheda ...allego la foto ..se qualcuno ha qualche suggerimento ....ho pulito tutta la macchina ...stesso problema avvio inizia il programma ..ma dopo 15/20 minuti si ferma e torna all'inizio programma ... riavvio e va per altri 20 minuti ...poi ancora stesso problema..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2019 Ciao sergio.marzo. Hai aperto questa discussione un paio di settimane fa, per una l'asciugatrice a marchio AEG, perchè oggi ne apri un'altra per la medesima asciugatrice ma marchiata Elettrolux? A parte il discorso del marchio che, comunque, andrebbe chiarito giusto per non confondere chi potesse aiutarti, il regolamento non consente di aprire due discussioni che trattano lo stesso argomento. Ora l'altra la cestino con la raccomandazione di proseguire solo su questa senza aprirne ulteriori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio.marzo Inserita: 28 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2019 (modificato) 16 ore fa, Fulvio Persano scrisse: Ciao sergio.marzo. Hai aperto questa discussione un paio di settimane fa, per una l'asciugatrice a marchio AEG, perchè oggi ne apri un'altra per la medesima asciugatrice ma marchiata Elettrolux? A parte il discorso del marchio che, comunque, andrebbe chiarito giusto per non confondere chi potesse aiutarti, il regolamento non consente di aprire due discussioni che trattano lo stesso argomento. Ora l'altra la cestino con la raccomandazione di proseguire solo su questa senza aprirne ulteriori. Scusami ...ho scritto elettrolux perché smontando la scheda è marchiata elettrulux... Modificato: 28 giugno 2019 da sergio.marzo Inserimento foto ..non riuscivo a rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2019 Riporto in primo piano questa discussione , visto che comunque eri stato già avvisato da Fulvio di non continuare su altre discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio.marzo Inserita: 1 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2019 Buongiorno Stefano, e grazie ... Ho provato a farla lavorare a tempo e si blocca sempre ...la resistenza mi misura 50 ohm è buona quindi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2019 Scusa , ma in questi 20 minuti di lavoro , riscalda oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio.marzo Inserita: 1 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2019 Ciao Stefano , Si riscalda ...ma a volte si blocca alla fine del programma. ...oggi si è bloccata 6 volte a tempo ...poi rimesso un'altro carico di altri panni ed a finito senza blocchi....che tu sappia ha un sensore di peso ..casomai fa le bizze ...un'altra cosa e che non mi dà errori ...e strano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2019 Nessun sensore di peso , devi controllare il sensore di umidità fino al suo collegamento sulla scheda e monitorare il riscaldamento se si interrompe e dopo questo si blocchi . Controllare significa smontare pulire e rimontare , controllare le connessioni di terra . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio.marzo Inserita: 2 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2019 Buongiorno Stefano , Smontato sensore d'umidità pulito da pelucchi , può stararsi? ..potrei baipassarlo ..nel senso che riveli sempre bagnato..per vedere se si blocca? E comunque ricontrollo il tutto ... Sempre molte Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarax83 Inserita: 12 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2020 Il 14/6/2019 alle 12:15 , sergio.marzo ha scritto: Buongiorno ,a tutti Ho un problemino con la mia asciugatrice modello AEG T97689IH avvio la macchina parte ma si blocca e ritorna sul programma default di partenza si blocca/ non finisce il programma ...poi se la si riavvia parte ma a volte bisogna riavviarla più volte. Da premettere che non mi dà errori E00 pulita tutta dalla pompa al galleggiante della condensa, sensore d'umidità non può essere altrimenti mi dava errore...adesso sono in procinto di sostituire LNK568GG...penso sia questo se qualcuno avesse qualche altro consiglio benvenga sono in attesa dei vostri consigli...Grazie anticipatamente.. Salve volevo gentilmente sapere se ha risolto il problema poiché sia io che mio suocero con la tua stessa asciugatrice abbiamo lo stesso problema la ringrazio Federico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati