tatillo Inserito: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2019 Buonasera, C'è qualcuno sul forum che ha tra le mani lo schema di una scheda elettronica di un trial de Longhi climaveneta? E' andata in corto la pista che alimenta il relè del ventilatore, bruciando il percorso e anche la basetta.....sono alla ricerca di una nuova scheda, ma sto cercando anche di ripararla....le devo provare tutte prima di mettere mano alla sostituzione di tutto.... L'unità esterna è la HPTW 65 E. Grazie a chi potrà darmi qualche suggerimento... Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 (modificato) La basetta è monofaccia, come tentativo potresti pulire tutta la parte carbonizzata e montare il nuovo relè e connettore di fianco dove erano previsti altri relè, dovrai portare li i collegamenti penso basti allungare i cavallotti sulle nuove piazzuole in pratica stai usando FAN Out A devi spostarti sulle piste del FAN Out B e riportare li i cavallotti di collegamento Modificato: 14 giugno 2019 da Lorenzo-53 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatillo Inserita: 14 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Ciao Lorenzo, grazie della risposta ....si era questo il mio piano....ora avevo solo il dubbio del collegamento del contatto di scambio del relè. Il varistore è in parallelo sulla linea che va al FAN, ma il mio dubbio, considerando che la pista è saltata, è se devo collegare il piedino del varistore al contatto del relè... Non so se sono riuscito a spiegarmi.... Ciao Lorenzo, grazie della risposta ....si era questo il mio piano....ora avevo solo il dubbio del collegamento del contatto di scambio del relè. Il varistore è in parallelo sulla linea che va al FAN, ma il mio dubbio, considerando che la pista è saltata, è se devo collegare il piedino del varistore al contatto del relè... Non so se sono riuscito a spiegarmi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Il varistore dovrebbe essere collegato ai capi della alimentazione del ventilatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatillo Inserita: 15 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2019 Grazie, farò la prova di ricostruire tutto il circuito..grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati