Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda madre trial De Longhi Climaveneta

tatillo

Messaggi consigliati

Buonasera, 

C'è qualcuno sul forum che ha tra le mani lo schema di una scheda elettronica di un trial de Longhi climaveneta? E' andata in corto la pista che alimenta il relè del ventilatore, bruciando il percorso e anche la basetta.....sono alla ricerca di una nuova scheda, ma sto cercando anche di ripararla....le devo provare tutte prima di mettere mano alla sostituzione di tutto....

L'unità esterna  è la HPTW 65 E. 

Grazie a chi potrà darmi qualche suggerimento...

Antonio 

WhatsApp Image 2019-06-14 at 15.23.52.jpeg

WhatsApp Image 2019-06-14 at 15.23.59.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

La basetta è monofaccia, come tentativo potresti pulire tutta la parte carbonizzata e montare il nuovo relè e connettore di fianco dove erano previsti altri relè, dovrai portare li i collegamenti penso basti allungare i cavallotti sulle nuove piazzuole

in pratica stai usando FAN Out A devi spostarti sulle piste del FAN Out B e riportare li i cavallotti di collegamento

Modificato: da Lorenzo-53
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lorenzo, grazie della risposta ....si era questo il mio piano....ora avevo solo il dubbio del collegamento del contatto di scambio del relè. 

Il varistore è in parallelo sulla linea che va al FAN, ma il mio dubbio, considerando che la pista è saltata, è se devo collegare il piedino del varistore al contatto del relè...

Non so se sono riuscito a spiegarmi....

Ciao Lorenzo, grazie della risposta ....si era questo il mio piano....ora avevo solo il dubbio del collegamento del contatto di scambio del relè. 

Il varistore è in parallelo sulla linea che va al FAN, ma il mio dubbio, considerando che la pista è saltata, è se devo collegare il piedino del varistore al contatto del relè...

Non so se sono riuscito a spiegarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti