freddato Inserito: 14 giugno 2019 Segnala Inserito: 14 giugno 2019 Buongiorno a tutti. La mia lavasciuga Indesit WIDL 126 durante la centrifuga al massimo della velocità fa un rumore fortissimo. Ho escluso le spazzole, i contrappesi e gli ammortizzatori, in quanto quando fa il rumore non c'è puzza di bruciato e non sbatte da nessuna parte. Rimane quindi solo il cuscinetto della vasca. Volevo chiedere se qualcuno sa se su quel modello si puo' sostituire solo il cuscinetto e in caso affermativo se si deve smontare completamente la vasca. Grazie
Ciccio 27 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Inserita: 14 giugno 2019 Spera di avere ancora la vasca inox, così intervieni da dietro levando la crocera della vasca a 4 bracci per cambiare i cuscinetti. Un mulo: tienitela cara!
freddato Inserita: 17 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2019 Ciao Ciccio, grazie della risposta, la mia ha la vasca Inox, pero' sono andato da un ricambista e mi ha detto che non si puo' sostituire solo il cuscinetto perchè è saldato insieme alla vasca. Eppure su internet mi sembra di aver visto come ricambio il solo cuscinetto. Come faccio ad essere sicuro?
Ciccio 27 Inserita: 17 giugno 2019 Segnala Inserita: 17 giugno 2019 Lui pensa ai modelli con vasca in plastica termosaldata, ma anche in quelli con ingegno e pazienza, segando la vasca e poi richiudendola, possono essere sostituiti. Semmai la tua vasca è chiusa come una scatola di tonno, ma la crocera da dietro si può sfilare e puoi cambiare cuscinetti e paraacqua. Quel ricambista ha bisogno di un po' d'istruzione...
rusty Inserita: 17 giugno 2019 Segnala Inserita: 17 giugno 2019 Ciao i cuscinetti li vendono dunque si dovrebbero cambiare https://www.ebay.it/itm/ORIGINALE-INDESIT-widl126suk-widl126uk-LAVATRICE-A-TAMBURO-CUSCINETTO-KIT/141471964250?hash=item20f062dc5a:g:xq0AAMXQPatTGal~
freddato Inserita: 17 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2019 Grazie delle risposte. Vorrei provarci, ma quindi Ciccio secondo te si riesce a cambiare i cuscinetti senza smontare la vasca?
Ciccio 27 Inserita: 17 giugno 2019 Segnala Inserita: 17 giugno 2019 Con un po' di contorsioni doresti riuscire a sfilarla da dietro...
Messaggi consigliati