Gcagiva Inserito: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2019 salve ragazzi e grazie del vostro aiuto come sempre....vorrei chiedere .. smontando una elettrosega 230v telescopica ho notato che ai 4 cavi che arrivano al pulsante su due di essi (cioe quelli che provengono dal motore)sono innestati in parallelo due cavi che fanno capo a una scatoletta gialla pressofusa...che cosa e ?? un condensatore? ecco foto..solo che il mio ha in uscita due cavetti neri guainati e non quelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gcagiva Inserita: 14 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 a che serve? devo metterlo sempre in parallelo a i due cavi che vanno verso il motorino elettrico oppure posso metterlo ai due cavi che vanno verso l 'alimentazione.. diciamo che ce un interrutore bipolare a pulsante.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Fornaciari Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Magari se metti la foto di quello che hai tu si può essere più precisi. Potrebbe essere un condensatore, ma cosa c'è scrito sopra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Dovrebbe trattarsi del filtro antidisturbo; nella scatoletta ci sono un condensatore ed un resistore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gcagiva Inserita: 14 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 5 minuti fa, Marco Fornaciari scrisse: Magari se metti la foto di quello che hai tu si può essere più precisi. Potrebbe essere un condensatore, ma cosa c'è scrito sopra? e uguale a quella esteticamente ...ce scritto niente di italiano nella mia...tutto stranieero giapponese o tedesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Una immagine mille parole, metti un paio di foto così possiamo capire meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Fornaciari Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 Appunto, quello che per te è incomprensibile, per gli addetti ai lavori è molto probabilmente immediatamente chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2019 come dice livio è un filtro antidisturbo, lascialo li dove lo ha messo il costruttore serve a sminuire i disturbi generati dal motore a spazzole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gcagiva Inserita: 1 luglio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2019 ok grazie rfabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati