blondgnek65 Inserito: 14 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2019 Buongiorno ho un problema con questa lavatrice praticamente facendo peratire qualsiasi programma una volta premjto il tasto start la lavatrice fa lo scarico e poi subito dopo si blocca il tempo non cala e non compare nessun errore . Oggi ho provveduto a fare un po di prove ho smontato pompe trappola aria e tubo di scarico e pulito tutto per bene appena riesco rimomto e farò un po di prove, nel frattempo mi chiedevo se qualche anima pia sa dirmi dove trovare il service manual o come identificare la piattaforma. . Saluti Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blondgnek65 Inserita: 15 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2019 Buongior o oggi ho finito di rimontare oa lavatrice hi eseguito il test di diagnosi e nella seconda parte dopo averla spenta e roaccesa ,quando prova a a fare un lavaggio test la lavatrice ha scaricato e poi si é bloccata dopo di che ha dato errore e38 che se non sbaglio essendo che la trappola aria e realtivo tubicino sono appena stati puliti credo sia ricondicibile al pressostato. Lo ho scollegato e ho provato a soffiarci e mi sa che é anche pieno di acqua quindi mi sa tanto che im colpevole potrebbe essere lui , purtroppo nello smontare il pressostato si é aperto lo spinotto a tre fili e sono usciti i tre fili che sono tutti e tre neri , ora come posso fare a ricollegarli correttamente ? Saluti Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blondgnek65 Inserita: 25 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2019 Buongiorno nei giorni scorsi ho sostituito il pressostato ho fatto tutte le prove per ricoleeegare il cablaggio nel modo cbe funzionasse. E la lavatrice si é messa ad andare. Ho fatto alcuni lavaggi di prova tra cui uno con prodotto cura lavatrice e uno a 95 gradi con candeggina per cercare di pulire per bene la vasca. .la lavatrice sembra andare ma dopo qualche lavaggio in certi casi il programma si blocca e compare errore E5E e altre nuovamente E38. Il primo divrebbe essere problemi di communicazione tra scheda controllo motore ( inverter) e scheda principale A questo punto mi chiedo se E 38 ,che ho letto sul manuale di servizio di altre lavatrici, puo comparire anche in seguito alla rottura della cinghia, possa essere indotto da E5E che, semprenda manuale di seevizii " fa arrestare il motore ma continuare im programma. Nel caso cosa ppsso controllare un po di crc sui cabalaggi della scheda inverter ? Saluti Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo 975 Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 Salve, la mia si ferma, lampeggia il simbolo del lavaggio, ma è ferma. Nessun codice errore sul display. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2019 Ciao Riccardo 975 e benvenuto. Non è concesso accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati