Vai al contenuto
PLC Forum

Argoclima HP451W - unità esterna smarrita.

M.Ferrandelli

Messaggi consigliati

M.Ferrandelli

Ho ritrovato nello sgabuzzino una vecchia unità interna Argoclima mod. HP451W del 2002 installata nel mio vecchio appartamento.

Durante la fase di trasloco ho smarrito l'unità esterna che nonostante l'età funzionava alla perfezione.

È possibile installare un unità esterna di marca diversa purché abbia lo stesso gas (che dovrebbe essere l'R407, dico dovrebbe perché cercando in rete il mod. dell'unità interna, unico mio punto di riferimento, non mi da alcuna informazione in merito alle caratteristiche della macchina).

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Ho i miei seri dubbi che dopo 17 anni troverai un’unità compatibile,ma vedo che sei pieno di sorprese,sei riuscito a smarrire una motocondensante da 35 chili,mica un mazzo di chiavi 😂

Scusa ma non mi era mai capitato 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

M.Ferrandelli
24 minuti fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse:

Ho i miei seri dubbi che dopo 17 anni troverai un’unità compatibile,ma vedo che sei pieno di sorprese,sei riuscito a smarrire una motocondensante da 35 chili,mica un mazzo di chiavi 😂

Scusa ma non mi era mai capitato 🙂

In realtà chi ha gestito il trasloco ha pensato bene di donarla credendo che me ne volessi liberare e sono riuscito a recuperare solo l'unità interna

chiuso piccolo O.T. 

Link al commento
Condividi su altri siti