sraone77 Inserito: 15 giugno 2019 Segnala Inserito: 15 giugno 2019 Come da titolo la TV si accende ma dopo 2 secondi si spegne la retroilluminazione. L'immagine funziona e l'audio pure. Secondo voi è un problema di trasduttore?
sraone77 Inserita: 15 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2019 1 ora fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: modello? led o CCFL? 2032MW CCFL.
illogatto Inserita: 15 giugno 2019 Segnala Inserita: 15 giugno 2019 Se hai la possibilita' di testare il tutto utilizzando le lampade di un'altro apparecchio sicuramente funzionante (monitor pc o tv) poi verificare se il problema e' una lampada o l'inverter. Leggiti questo post di come faccio il test io.
sraone77 Inserita: 15 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2019 Dev'essere uno schermo uguale con le stesse lampade o posso usare anche uno schermo più piccolo?
illogatto Inserita: 15 giugno 2019 Segnala Inserita: 15 giugno 2019 io uso un 17" monitor che aveva il pannello rotto ma le lampade sono buone e quando capita di usarlo la diagnosi e' immediata. Comunque credo di avere il tuo stesso tv in garage con stesso problema dove ho diagnosticato il trasformatore delle lampade guasto.
Messaggi consigliati