Bender85 Inserito: 15 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2019 Salve ho un problema con la mia tv philips,succede che meta schermo a perso il colore, ho controllato che i led dello schermo funzionassero facendo una leggera pressione su di esso e dove toccavo diventava bianco percui i led sono a posto cercando su internet ho trovato il problema, penso sia la T con,avrei bisogno di chiedervi secondo voi mi conviene portarlo dal tecnico o provare ad smontarlo da solo togliere la T con e provare a comprare una compatibile su internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender85 Inserita: 15 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2019 (modificato) 10 minuti fa, Bender85 scrisse: Salve ho un problema con la mia tv philips,succede che meta schermo a perso il colore, ho controllato che i led dello schermo funzionassero facendo una leggera pressione su di esso e dove toccavo diventava bianco percui i led sono a posto cercando su internet ho trovato il problema, penso sia la T con,avrei bisogno di chiedervi secondo voi mi conviene portarlo dal tecnico o provare ad smontarlo da solo togliere la T con e provare a comprare una compatibile su internet? Modificato: 15 giugno 2019 da Bender85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2019 se non è integrata nel pannello puoi provare a cercarla e sostituirla,sempre che sia lei la causa del difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender85 Inserita: 16 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2019 3 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: se non è integrata nel pannello puoi provare a cercarla e sostituirla,sempre che sia lei la causa del difetto Appena posso lo faro', spero che sia quello il problema non mi va di comprare la tv . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOROBOT Inserita: 16 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2019 Aggiungo quando apri il tv controlla anche la tenuta dei cavi flat muovendoli e/o premendoli leggermente guardando se l'immagine migliora e l'eventuale presenza di annerimenti sulla T-Con. Se riesci poi posta anche il modello esatto del Tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2019 Mah, veramente da quello che scrivi si capisce che non sai niente di tv, portalo da un tecnico va che c'e' un limite al fai da te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati