barrachinoq Inserito: 15 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2019 se imposto la temperatura del frigo il colder il frigo mi quasi ghiaccia le cose dentro ma se improvissamente lo metto tra cold e colder le cose sia nel freezer che nel frigo su guastano per il poco freddo cosa deco controllare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 17 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2019 chiedevo inoltre per autodiagnosi come devo fare per tale frigo quali sono le varie cose da interpretare e vedere co il tester?? in autodiagnosi premo contemporaneamente i tasti power freezer + colder freezer poi come faccio ad vedere se le varie parti funzionano?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 19 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2019 cosa strana se spengo il frigo e lo lascio per un giorno il frigo torna a raffreddare ma tutto ad un tratto nei giorni successivi il frigo torna come prima cioè non raffredda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2019 secondo me è il termostato, probabilmente su colder il contatto è chiuso meccanicamente quindi va a manetta.. mentre nelle altre posizioni da aperto non lavora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 20 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2019 Il termostato in questione dentro frigo come faccio a capire se non funzionà Non sono i tipi meccanici con manovella di una volta Dentro al polistirolo c'è una sonda che porta ad una paratia che chiude ed apre Come posso testarla, io so che la modalità autodiagnosi fa sì che rilevi l'anomalia di esso Ma come funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 20 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2019 https://www.eparti.it/product.pl?pid=1332411&utm_source=google&utm_medium=base&utm_campaign=products&mkwid=sZBiJaQ5k&pcrid=265522968840&kword=&match=&plid=&pdv=m&gclid=CjwKCAjwuqfoBRAEEiwAZErCsrgcLem8fIqTsYdiX4J4l45LkQObUuufGJbwme5xnFANkAUyp0WnThoCjK0QAvD_BwE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 20 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2019 (modificato) ma mi fate capire come testo il termostato in figura il frigo e già stato tutto smontato da noi il compressore funziona,la ventola arrivano i 12 volt non abbiamo potuto testare le varie sonde(come si misurano e testano)?? Modificato: 20 giugno 2019 da barrachinoq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 21 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2019 (modificato) dietro al pannello del frigo c'è proprio questo piu due spinotti uno bianco e uno blu come faccio a procurarmi il service per questo frigorifero sono disposto anche a pagare https://www.fiyo.it/samsung-termostato-per-frigorifero-da67-10264b?utm_source=kelkoo&utm_medium=affiliate&from=kelkooit Modificato: 21 giugno 2019 da barrachinoq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 21 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2019 mi sono confuso gli spinotti bianchi e blu sono sotto il pannello del congelatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2019 visto che è a manovella l'imputato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati