Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips 32HFL2808D/12

Messaggi consigliati

Luca Napoletano
Inserito:

Salve, ho questo modello che di punto in bianco mi ha abbandonato, praticamente la tv accende, il pannello è illuminato ma non si vede e non si sente, qualcuno che mi possa aiutare?

Grazie

Inserita:

Ciao,

probabile impallamento del firmware,

quando usi il telecomando l'osd del menù appare? Hai provato se dall'ingersso HDMI hai qualche risultato?

Luca Napoletano
Inserita:

Ciao, grazie della risposta, nessun segno di vita, HDMI collegato ma niente e nemmeno l'OSD riesco a visualizzare.

Inserita: (modificato)
3 ore fa, Luca Napoletano scrisse:

Ciao, grazie della risposta, nessun segno di vita, HDMI collegato ma niente e nemmeno l'OSD riesco a visualizzare.

Intanto prova questa procedura con chiavetta usb vuota: Procedura USB e Firmware

Poi se non dovesse funzionare sarà da controllare all'interno, ma questo più in la

Modificato: da IOROBOT
Luca Napoletano
Inserita:
17 ore fa, IOROBOT scrisse:

Intanto prova questa procedura con chiavetta usb vuota: Procedura USB e Firmware

Poi se non dovesse funzionare sarà da controllare all'interno, ma questo più in la

Ciao, ho eseguito il tutto ma nulla, ho smontato la scheda VESTEL 17IPS19-5P, ho testato i diodi e sono tutti buoni, ho notato un rumore strano, tipo un ticchettio, non riesco a capire dove.

Luca Napoletano
Inserita:
18 ore fa, IOROBOT scrisse:

Ciao, ho eseguito il tutto ma nulla, ho smontato la scheda VESTEL 17IPS19-5P, ho testato i diodi e sono tutti buoni, ho notato un rumore strano, tipo un ticchettio sul TR200, cosa potrebbe essere? 

Schermata 2019-06-17 alle 11.13.08.png

Inserita:

Il TR200 è un trasformatore e dovrebbe avere questa sigla 30071403 SMP-C2776 o simile, probabilmente è interrotto.

Inserita:

Di solito quando senti il tichettio hai un corto su qualche tensione secondaria e l'alimentatore lavora in protezione di corrente. Le tensioni le hai misurate?