Luca Napoletano Inserito: 16 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2019 Salve, ho questo modello che di punto in bianco mi ha abbandonato, praticamente la tv accende, il pannello è illuminato ma non si vede e non si sente, qualcuno che mi possa aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOROBOT Inserita: 16 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2019 Ciao, probabile impallamento del firmware, quando usi il telecomando l'osd del menù appare? Hai provato se dall'ingersso HDMI hai qualche risultato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Napoletano Inserita: 16 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2019 Ciao, grazie della risposta, nessun segno di vita, HDMI collegato ma niente e nemmeno l'OSD riesco a visualizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOROBOT Inserita: 16 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2019 (modificato) 3 ore fa, Luca Napoletano scrisse: Ciao, grazie della risposta, nessun segno di vita, HDMI collegato ma niente e nemmeno l'OSD riesco a visualizzare. Intanto prova questa procedura con chiavetta usb vuota: Procedura USB e Firmware Poi se non dovesse funzionare sarà da controllare all'interno, ma questo più in la Modificato: 16 giugno 2019 da IOROBOT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Napoletano Inserita: 17 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2019 17 ore fa, IOROBOT scrisse: Intanto prova questa procedura con chiavetta usb vuota: Procedura USB e Firmware Poi se non dovesse funzionare sarà da controllare all'interno, ma questo più in la Ciao, ho eseguito il tutto ma nulla, ho smontato la scheda VESTEL 17IPS19-5P, ho testato i diodi e sono tutti buoni, ho notato un rumore strano, tipo un ticchettio, non riesco a capire dove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Napoletano Inserita: 17 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2019 18 ore fa, IOROBOT scrisse: Intanto prova questa procedura con chiavetta usb vuota: Procedura USB e Firmware Poi se non dovesse funzionare sarà da controllare all'interno, ma questo più in la Ciao, ho eseguito il tutto ma nulla, ho smontato la scheda VESTEL 17IPS19-5P, ho testato i diodi e sono tutti buoni, ho notato un rumore strano, tipo un ticchettio sul TR200, cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOROBOT Inserita: 17 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2019 Il TR200 è un trasformatore e dovrebbe avere questa sigla 30071403 SMP-C2776 o simile, probabilmente è interrotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 17 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2019 Di solito quando senti il tichettio hai un corto su qualche tensione secondaria e l'alimentatore lavora in protezione di corrente. Le tensioni le hai misurate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati