donatao Inserito: 16 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2019 Buongiorno ho questo trasformatore foto allegata vorrei sapere è possibile usarlo in un alimentatore sempre foto allegata,per alimentare tda7294, mi sembra che non ha la presa centrale a me serve 24 v 0 24 v . grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatao Inserita: 16 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2019 questo sono le tensione dei seccondari mi occore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 16 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2019 Sui morsetti dove hai misurato i 45 volt, tra gli estremi il centrale è lo zero, pertanto invece di 24 hai 23 V zero e gli altri 23 V sull'altro morsetto, è un errore anche del voltmetro che ti segna quelle tensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatao Inserita: 16 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2019 schema Alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatao Inserita: 16 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2019 Grazie della risposta Dnmeza mi sono dimenticato di dire que colegando 6 ,7 al 9 mi da 23v pero collegando nel alimentatore e poi nell Amplificatore mi salta il Fuse del negativo se giro la presa salta quel del positivo credo que questo Trasformatore non va bene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 16 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2019 Non va bene perché è un autotrasformatore e quindi non è isolato, se è per un amplificatore acquista un trasformatore toroidale 24+24 primario 240 V di potenza adeguata per la corrente che ti serve, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatao Inserita: 16 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2019 Giusto quello che ho pensato ma non avendo pratica con i trasformatori ho chiesto aiuto devo per forza acquistare uno 😂😂 grazie mille per la tua gentilezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 16 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2019 Prova a disegnare bene gli avvolgimenti scrivendo resistenza e tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati