timelesspace Inserito: 17 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2019 (modificato) Un saluto a tutti, sempre preziosi consigli su questo forum Non sono un tecnico ma mi appassiona l'elettronica, ed ogni tanto se non faccio impicci...😛 riesco a riparare qualcosa Questa TV si spenge dopo circa 2 ore di lavoro, il led lampeggia e solo se stacco la spina dopo si riaccende. Strano che lo faccia dopo 2 ore è come se un componente quando supera una certa temperatura....stop Che ne dite prima cosa sostituisto quei 3 condensatori elettrolitici della P-Board(alimentatore)? I flash led quando va in protezione sono come da manuale di servizio... 3 flash ...pausa .....3 flash pausa .... e mi indica come errore POWER SOS    P-Board. Che ne dite provo con la bomboletta refrigerante.??.🙄  Modificato: 17 giugno 2019 da timelesspace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOROBOT Inserita: 17 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2019 4 ore fa, timelesspace scrisse: Questa TV si spenge dopo circa 2 ore di lavoro, il led lampeggia e solo se stacco la spina dopo si riaccende. Strano che lo faccia dopo 2 ore è come se un componente quando supera una certa temperatura....stop Che ne dite prima cosa sostituisto quei 3 condensatori elettrolitici della P-Board(alimentatore)? I flash led quando va in protezione sono come da manuale di servizio... 3 flash ...pausa .....3 flash pausa .... e mi indica come errore POWER SOS    P-Board. Che ne dite provo con la bomboletta refrigerante.??.🙄 Ciao, probabilmente hai qualche condensatore in perdita o qualche saldatura malandata, la prova del refrigerante falla dopo che hai provato a scaldare col phon la zona della PSU così almeno sai quale sia il colpevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...