Jeancarlo99 Inserito: 17 giugno 2019 Segnala Inserito: 17 giugno 2019 Un saluto a tutti ci vuole dopo una lunga assenza. Ecco il punto, volevo fare un confronto su due monitor uno esterno e quello interno del mio datato Acer Aspre 1652 ho pensato che mi avrebbe fatto comodo installare il programma Acer Gridvista , solo che dopo l'installazione è accaduto che il monitor esterno funziona egregiamente e quello dell'Acer rimane nero. Ho provato a disinstallare il programma , niente, ho fatto un ripristino di sistema niente,. Ho provato la procedura schermo nero. niente. Una nota, se voglio andare sul bios , non me lo fa vedere o riparte con l'avvio di Windos 7 in maniera provvisoria o con Windows normale A questo punto, prima di iniziare lo smontaggio del laptop, se qualcuno ha dei suggerimenti sarei veramente grato. Grazie Jeancarlo99
Jeancarlo99 Inserita: 18 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2019 Salve a everybody 🙂 non avendo ricevuto suggerimenti, ho iniziato lo smanettamento in prima istanza superficiale, controllo visivo, e poi levata batteria ho aspettato lo scaricamento dei condensatori, riposizionato la batteria, e rilanciato Windows7, meraviglia!! il pc ha ripreso a funzionare con il proprio schermo. Felice del risultato, riposo del guerriero, ma !! il giorno dopo alla riaccensione tuto come prima , Monitor esterno si Monitor interno no. A questo punto scatta il grido di aiutoooo. Aspettando saluto Jeancarlo99
Messaggi consigliati