India Vasquez Inserito: 17 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2019 Ciao, ho una scheda audio per pc, usb ma alimentata esternamente tramite alimentatore dotato di spinotto plug, da qualche tempo, dato il forte utilizzo, si è creato un gioco tra spinotto e presa, gioco che crea dei rumori udibili nell'unità audio ma che toccando lo spinotto in qualche maniera , temporaneamente si risolvono. ora, volendo risolvere il problema, pensavo di saldare direttamente il cavo dell'alimentatore alla presa. ma siccome non vorrei fare danni chiedo qua. inserisco anche foto. più che altro i danni che non vorrei fare sono quelli relativi all'inversione della polarità. in una delle foto, ho indicato con delle frecce rosse i connettori ai quali vorrei saldare il cavo per bypassare lo spinotto, ma quale è il + e quale il -? lo stesso dicasi per il cavo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2019 2 ore fa, India Vasquez scrisse: quale è il + e quale il -? lo stesso dicasi per il cavo Visto che non abbiamo le foto dell'etichetta dell'alimentatore o dell'interfaccia, dove dovrebbe essere indicato, basta un tester per sincerartene e non fare danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
India Vasquez Inserita: 19 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2019 giusto. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati