Da Carchitti Claudio Inserito: 17 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2019 (modificato) salve ho un olimpia splendid portatile acquistato nell' estate del 2018 , dopo pochi secondi che si accende si blocca all'improvviso , compare la spia rossa e sul display lampeggia il numero 8 , qualcuno sa dirmi che tipo di guasto è ? ho provato tante volte a spengerlo e riaccenderlo ma da sempre lo stesso errore , grazie a chi può aiutarmi Modificato: 17 giugno 2019 da Alessio Menditto Corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ben78 Inserita: 21 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2020 Salve Io ho lo stesso problema il numero 8 apparisce. Ho provato tutto ma niente. Grazie di un aiuto. Ben Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 21 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2020 Ben apri una nuova discussione tua per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PENNINOITA81 Inserita: 27 agosto Segnala Share Inserita: 27 agosto Ragazzi il codice errore 8 è il fan feedback del motore della ventola principale. Se siete fortunati è solo il flat infilato male/ossidato come nel mio caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 agosto Segnala Share Inserita: 27 agosto Grazie della informazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati