Mauropietrobon Inserito: 17 giugno 2019 Segnala Inserito: 17 giugno 2019 Buonasera sono nuovo del sito, scusate se violo qualche regola, e vi do un caloroso saluto. Ho comprato una casa dove c’e Installato un vecchio 625 urmet alimentato da un urmet 786/11. Devo inserire un tastierino numerico all’esterno con la sola funzione di apertura cancello e ho comprato un tastierino della Comelit, di cui invio il link http://pro.comelitgroup.com/de/files_cms/14-manuali/file/2G40001656.pdf Con un alimentatore dedicato. Il problema è che i due prodotti sono incompatibili, perché il comelit prende il positivo 12v sul comune, mentre lo sgancio del cancello ha il negativo sul comune. Come ne esco??? Sono disposto a cambiare tastierino ma vorrei essere sicuro di quello che compro. Grazie dell’attenzione
Roberto Garoscio Inserita: 18 giugno 2019 Segnala Inserita: 18 giugno 2019 Buonasera, se guardi bene lo schema, il tastierino utilizza un contatto NO/COM di un relè che ha a bordo, quindi ti dimentichi tutto il resto e ti colleghi in parallelo al pulsante di apertura che già è presente sull’impianto.
Messaggi consigliati