fzaru Inserito: 18 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2019 Salve, chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi nella ricerca dello schema elettrico della scheda ME BFT per elettroserratura a 12 V. Detto schema mi sarebbe molto utile per autocostruire la scheda, in quanto ho molto materiale da utilizzare ( sono un ex tecnico e anche se ho quasi 76 anni mi fa sentire un po' utile, autocostruire certi pezzi, anche perché il prezzo non è poco, più di 50€ per una scheda così miseria di componenti). Ringrazio anticipatamente per la disponibilità, a presto. Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 18 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2019 lo schema non lo trovi, come tutti gli schemi delle centraline BFT. al massimo puoi acquistarne uno e poi copiarlo. anche il trasformatore non è commerciale, in quanto ha la piedinatura diversa, ma lo puoi trovare ordinandolo ai CAT. buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati