fritzthechip Inserito: 18 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2019 Salve, sono un nuovo utente e voglio innanzitutto ringraziare chiunque presterà attenzione al mio topic ed eventualmente darà consigli su come risolvere il problema che vado ad esporre. Possiedo una lavatrice hoover hnl 686-30 a cui ho recentemente sostituito le spazzole, che erano completamente consumate. Il primo lavaggio con le nuove spazzole si è concluso senza problemi. Il sucessivo, al contrario, ha incominciato a ripetersi, senza mai terminare. Sostanzialmente la lavatrice svolge correttamente il proprio compito fino alla fase di centrifuga; durante la centrifuga si spegne per un attimo (nel senso che tutte le spie luminose presenti sul frontalino della lavatrice si spengono e dopo un secondo si riaccendono) dopodichè riparte il ciclo di lavaggio da capo. NB: nell'acquistare le spazzole di ricambio ho sbagliato il verso di rotazione, ma ho letto che ciò dovrebbe solo causare un fastidioso rumore durante i primi cicli di lavaggio, finché la "curvatura" delle spazzole non si adatta al senso di rotazione del motore. Saluto e ringrazio Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 19 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2019 Ciao, far lavorare la punta delle spazzole sul rotore non e' bella cosa, oltre al rumore. Prendi una lima piatta e fai le spazzole nel verso giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superwashermachine Inserita: 13 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2019 Problema di scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 13 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2019 forse dovresti sostituire l'integrato di alimentazione nella scheda quello a 7 pin. il circuito di questo integrato funge anche da protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati