orgnemo Inserito: 19 giugno 2019 Segnala Inserito: 19 giugno 2019 Salve, ho il problema in oggetto al mio climatizzatore: - unità interna MS07AH N40 - unità esterna FM19AH UEO ho chiamato l'assistenza e ma mi danno appuntamento a luglio. Mi potreste dire dove si trovano i ricambi LG per climatizzatori? Ho una persona del settore che lo farebbe questo lavoro se solo trovasse il ricambio. Io sono in provincia di roma ma anche un ecommerce andrebbe bene. Grazie
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 19 giugno 2019 Segnala Inserita: 19 giugno 2019 Dovrebbe essere una sonda tubazione da 5k,la trovi in tutti i negozi di frigorismo. Portala appresso per il diametro. E prima andrebbe provata col tester per vedere se è lei o la scheda o i contatti il problema
orgnemo Inserita: 20 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2019 Grazie per la risposta, ho trovato qualcosa in rete, speravo che qualcuno mi indicasse un fornitore serio e affidabile. Poi se dovrò cambiare la scheda mi servirà comunque un fornitore LG.
Messaggi consigliati