Tony T Inserito: 19 giugno 2019 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2019 Salve Il mio cancello con kit Fadini, si è bloccato in chiusura e non vuole più ripartire. Premetto che: 1) le fotocellule funzionano; sento il click quando posso la mano; 2) il lampeggiante funziona; si attiva al comando di apertura; 3) il motore funziona; si attiva al comando di apertura e poi si spegne; 4) il cancello non ha nessun blocco; scorre liberamente a mano. Cosa mi consigliate di fare prima di chiamare l'elettricista ?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 19 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2019 Ciao Prova a vedere se il condensatore è buono Prova a vedere se va tirata un po’ la frizione Prova il funzionamento del finecorsa (controlla i led) facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 19 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2019 Ciao Tony T, oltre alle prove suggerite giustamente da giugn76, dicci anche i modelli precisi del motore e della scheda o se proprio non riesci eventualmente l'età dell'automazione, oppure meglio ancora posta un paio di foto di tutto con la scheda alimentata e a riposo in modo che si vedano i led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati